Wednesday, February 2, 2011

Coming to you live in Italian ... NO GOOGLE TRANSLATE!!!

Firenze e un bellissimo citta e sono arrivuto qui due settimane fa e io non posso dicedere quando a partire da Firenze perche mi piace Firenze troppo. Mi piace l'storia e la grande architecturo e vicinanza da altra citta in Italia. Qualche volte io manco il miei amici ma io vado in Australia e io torno a lavorare presto quindi devo gradire molto Firenze io potere. E, ho Facebook!! Anche, il collegi da lavorato sono tornato alla scuola Santa Monica ieri mattina. Io non geloso essere in Europa perche sebbene io studio, e piu divertamente e rilassare essere una studenta! (Yeah. Rivetting stuff!)

Cosa mi piace di piu Firenze?
Numero uno: il duomo. sull esterno e molto bello, e molto grande e colorato. La cuppola e spetaccolore! Ma, penso sul interno e poco noioso. Si! E vuoto!

Numero due: spaghetti. Posso mangiare spaghetti in altri posti ma mi piace spaghetti a Firenze con oglio e peppe. Buona!

Numero tre: gelati. Posso inoltre mangiare gelato in altri posti ma mi piace la gelataria accanto a Plaza San Marco perche hanno biscotti e cioccolato gelato!!

Numero quattro: io mangio il cibu di Toscana, in particolore ribollita e il piatto con i fagioli e tonno (No so il nome). E bevo chianti. In Australia, non mi piace vino rosso, ma il chianti e buona in Italia. BUONA! Ma se io bevo troppo, io avro un mal di testa! Ho un mal di testa oggi!

Numero cinque: il ponto vecchio. Mi piace gli edificio antico e negozi; ci sono molti negozi sull Ponto Vecchio!

Ma, quella che mi piace di piu a Firenze sono i negozi. Posso trovare tutti! Le Scarpe e magliette e dvds di La Bella e la Bestia! Ieri sera ho trovato le traduzione in Italiano di Orgoglio e Pregiudizio perche e il mio favorito libro in Inglese. Io non posso leggare questo libro in Italiano ma non mi interessa. Ma, io voiglio imparare a cantare le canzone di La Bella e La Bestia quindi io posso cantare sotto la doccia, in Italiano.

Quando io torno a Melbourne e staro bene ma io pensero a Firenze e la migliore citta nell' universo e io voglio vivere qui. Amen.

1 comment:

  1. I don't care if you think it is the best city in the universe, you are NOT moving there. kthxamen!

    ReplyDelete